E' evidente che con l'esclusione di Andrea Poz sia emerso un problema organizzativo.
Dapprima mi rammarico per l'esclusione di oggi di Andrea Poz, ma credo, da osservatore esterno, che fosse difficile risolvere la questione in altro modo, senza aver previsto il problema in anticipo. Spiego in due righe il problema e propongo una soluzione.
Problema:
Poiché il mercoledì è un giorno di lavoro e bisogna presumibilmente prepararsi la roba il giorno prima, è necessario che, in caso di scarsità di uomini e ricorso a risorse esterne in abbondanza, queste si debbano avvisare la sera prima per (1) problema di negoziazione per arrivare a 10 e per (2) assicurarsi di giocare il giorno dopo: in caso di disdetta, è serio avvisare con un po' di anticipo. E questo è un problema organizzativo.
E' evidente che è questione di serietà nei confronti sia delle risorse esterne che vengono chiamate, sia nei confronti del Tennis2001, comportarsi in modo serio e mantenere la parola.
Soluzione a cui penso:
sarebbe meglio autoconvocarsi entro martedì sera per riuscire a gestire la situazione "tappa buchi". Vlaovic era estremamente abile nel colmare i buchi fino all'ultimo minuto, ma in questo momento, in cui manca il timoniere, ci affidiamo al blog e alla celere partecipazione.
che ne pensate?
mercoledì 20 maggio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Concordo
RispondiElimina